Il nido nella pietra

La solidità della pietra, il calore del nido. Questo è quanto offre il piccolo appartamento ricavato alla base della “torre” di questo quasi-millenario edificio. La calda camera da letto, avvolgente, la piccola cucina perfettamente attrezzata, tutto contribuisce a rendere questi ambienti indipendenti ma integrati in una struttura cui la storia e i secoli di vita hanno conferito solidità e certezze.

Qui è possibile vivere un periodo in completa autonomia o scegliere di partecipare a momenti conviviali. In ogni caso il silenzio e la tranquillità della valle saranno senz’altro apprezzati da chi cerca ristoro da una vita convulsa della quale, vista da qui, sembra quasi impossibile l’esistenza.

Il verde, la natura, la tranquillità offerte da questa zona della Toscana, ancora vergine dai grandi flussi turistici, vi accompagneranno nelle giornate trascorse alla sua scoperta, tra borghi murati perfettamente conservati e lunghe passeggiate nel verde, tra galoppate nei boschi e sui crinali alle puntate al vicino mare della Versilia.

E la sera, lasciando le attività che vi avranno riempito la giornata, sarà davvero come tornare alla solidità e al calore del vostro nido accogliente...